28-Gen-2020 - LE OPPORTUNITA’ DEL WELFARE AZIENDALE

Giovedì 30 gennaio alle ore 9 presso la F.A.I. di Brescia l’avvocato Francesco Tanca e la consulente finanziaria Giuseppina Biondelli terranno un seminario sul tema “Welfare Aziendale”, l’insieme di iniziative con le quali le aziende si fanno carico dei bisogni dei propri dipendenti e dei loro familiari.

Il Welfare permette di realizzare: risparmio di oneri contributivi per l’azienda e per il lavoratore, conseguenze positive sulle prestazioni dell’impresa nonché il miglioramento delle condizioni di vita del lavoratore.

Durante il corso, della durata di 8 ore, verranno esaminati alcuni esempi concreti di Piani Welfare realizzati con successo.

Il Welfare rappresenta non solo uno strumento di miglioramento del benessere dei lavoratori, ma contribuisce positivamente al sistema produttivo e finanziario dell’azienda.

Il corso è gratuito previa iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, tel. 030 3556865, email: corsi@faibrescia.it

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy