14-Ott-2011 - PETROGALLI RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA F.A.I.

A 9 giorni dall’Assemblea provinciale della F.A.I. di Brescia in cui è avvenuto il rinnovo delle cariche, il nuovo Consiglio Direttivo convocato presso la sede dell’Associazione ha convinto Petrogalli ad accettare ancora per il prossimo triennio, la carica di Presidente.
La scelta del Consiglio è stata determinata in primis dal numero dei voti raccolti da Petrogalli (1° degli eletti) questo testimonia il volere assembleare. Determinante anche la nuova composizione del Consiglio stesso nel quale sono entrati a far parte 5 nuovi candidati. Nel corso dell’elezione è stato impossibile prescindere dal fatto che i nuovi Consiglieri eletti hanno deciso di candidarsi proprio per la presenza di Petrogalli. La voce unanime ha quindi convinto il Presidente ad accettare la carica, nonostante le intenzioni a “passare il testimone” fossero chiare “Accetto con onore e piacere questo importante incarico, che ho sempre svolto con passione e dedizione. Non avrei comunque lasciato l’Associazione… Svolgerò il mio compito anche questa volta, con la determinazione tipica della nostra F.A.I. - ha affermato Petrogalli - ho però chiesto quale condizione sine qua non la nuova figura del Vice Presidente Vicario e ottenutala ho scelto il Sig. Sergio Piardi che da qualche anno segue molto da vicino la vita associativa al mio fianco!”
E proprio questa svolta ha fatto accettare la carica a Petrogalli, convinto che qualcuno romperà il ghiaccio, pronto per una prossima scadenza.
“La F.A.I. ha bisogno di continuità- ha affermato Sergio Piardi neo eletto Vice Presidente Vicario della FAI di Brescia – il nuovo Consiglio ha visto l’ingresso di nuovi imprenditori, fatto positivo ma ai quali ora bisogna assicurare una guida sicura! Inoltre non bisogna dimenticare la grave situazione economica che le nostre imprese stanno vivendo più di ogni altro settore e per dare risposte è necessario possedere esperienza e competenza”.
E chi meglio di Petrogalli, con la sua esperienza, potrà essere in grado di garantirla?
Il consiglio ha preso atto di tutte le formalità statutarie, si è dato appuntamento per sabato 15 a Milano dove si terrà l’Assemblea Generale Nazionale della F.A.I. e il Presidente nel prossimo Consiglio individuerà le competenze rilascerà le relative deleghe ai Vice presidenti e ai Consiglieri, al fine di essere presenti in tutti i consessi.

Il Consiglio è così composto:
Petrogalli Antonio Presidente, Piardi Sergio Vice Presidente Vicario
Consiglieri:
Mussetola Giuseppina, Ghidini Rinaldo, Boventi Giuliano, Gilberti Giuseppe, Boldini Simone, Peli Stefano, Buzzi Alex, Botturi Marco, Zappa Valter, Monteverdi Lorenzo, Tosoni Gianfranco, Roncadori Angelo, Carpella Vittorio
Revisori dei Conti:
Rag. Rossi Fabrizio Presidente, Revisori Dal Dosso Gabriele e Mariani Alberto.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy