6-Ott-2014 - COSTI MINIMI

Continua l’Odissea, le tabelle dei costi minimi pubblicate mensilmente sul sito del Ministero dei Trasporti non sono state aggiornate. Il Ministero a seguito della sentenza della Corte di Giustizia europea, ha scelto di prendere tempo per riflettere sulla questione.
“Non risulta che il Ministro si sia pronunciato in senso contrario sui costi minimi - afferma Petrogalli, Presidente F.A.I. Brescia, - molte volte si interpretano le parole secondo le proprie aspettative, i costi minimi sono ancora validi, e il Ministro dovrebbe fare chiarezza circa le varie interpretazioni che si stanno susseguendo. Sarebbe necessario trovare una soluzione che garantisca la sicurezza stradale da un lato e dall’altro il rispetto delle regole sulla concorrenza. Ma che lo faccia in fretta altrimenti il trasporto sarà costretto suo malgrado a fermarsi!!!!”
Si raccomanda pertanto alle imprese associate di utilizzare l’ultima tabella dei costi minimi presente nell’area download del sito www.faibrescia.it per la fatturazione.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy