04-Dic-2014 - SERGIO PIARDI ELETTO PRESIDENTE

Sabato 29 il nuovo Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea Provinciale di domenica 16, ha votato all’unanimità quale presidente l’imprenditore monteclarense Sergio Piardi, già Vice Presidente Vicario nello scorso mandato.

L’addio dello storico Presidente Petrogalli, comunicato ufficialmente durante l’assemblea, ha determinato la scelta del Consiglio di confermare il volere assembleare, infatti Sergio Piardi è stato il primo degli eletti, anche in virtù dell’ottimo lavoro svolto nell’ultimo triennio quale Vice Presidente Vicario.

Il Past President Petrogalli, proponendo la sua candidatura al Consiglio, ne ha elogiato le qualità, ritenendolo idoneo a guidare con passione e dedizione la F.A.I. di Brescia che ha bisogno di continuità e di innovazione.

“So già che dopo la trentennale presidenza Petrogalli per me sarà dura, - ha affermato Sergio Piardi neo eletto Presidente - ma dopo 3 anni trascorsi al suo fianco quale Vice Presidente Vicario ho cercato di assimilare più nozioni possibili. Nella scelta dei Vice Presidenti ho confermato Angelo Roncadori e Simone Boldini, che sono anche Consiglieri nazionali da più mandati e mi potranno aiutare con i rapporti con la FAI nazionale e Stefano Peli, Consigliere con tante idee innovative. Il nuovo Consiglio parte avvantaggiato perché alla guida avrà oltre a me che sono un neofita di presidenza, ma che vedrò di mettere tutto il mio impegno, il Past President Petrogalli, con trent’anni di esperienza, tre vice presidenti sui quali poter contare in ogni momento ed un gruppo coeso di Consiglieri motivati per sostenere le ragioni degli autotrasportatori”.

- Piardi Sergio è nato a Montichiari (BS) il 22.09.1960. Diplomato alla Scuola Moretto di Brescia, nel 1981 ha avviato la ditta individuale Autotrasporti Piardi Sergio e nel 1996 ha costituito la M.T.L. Montichiari Trasporti Logistica S.r.l., della quale è Presidente.

- Il Consiglio Direttivo, per il mandato 2014-2017, è così composto:

Presidente: Sergio Piardi
Past President: Antonio Petrogalli
Vice Presidenti: Stefano Peli, Angelo Roncadori, Simone Boldini
Consiglieri: Giuseppina Mussetola, Albarosa Bicelli, Alessia Mandelli, Giuliano Boventi, Alex Buzzi, Gianfranco Tosoni, Marco Botturi, Valter Zappa, Vittorio Carpella, Giuseppe Gilberti
Collegio Probiviri: effettivi Stefania Paterlini, Nicola Ghidini, Marco Cigala e supplenti Fabio Cavallari, Gabriele Dal Dosso
Revisore Unico: Rag. Fabrizio Rossi.

Copyright© F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani Brescia Soc. Coop. a.r.l. - 25124 Brescia - Tel. +39.030.35568 - Fax. +39.030.348248 - Privacy Policy